Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche io ho fatto una portabilità del mio vecchio numero xké ho perso il cellulare e ovviamente ho fatto denuncia e tutto però siccome stavo senza numero ho fatto tutto tramite app ho Però nn riesco ad avere il numero provvisorio almeno Cosa devo fare ? Devo aspettare che il numero diventi ho ? O devo comprare un altra sim ? Aiutatemi sto senza SIM e senza cellulare
Ciao @Gemma9, per richiedere la portabilità verso un altro gestore devi attendere che il numero sia ho e poi procedere. Resto a tua disposizione. Buona serata.
semplicemente facendo la portabilità verso l'altro operatore,ovviamente bisognerà acquistare un'altra sim e fare un'altro contratto, non è previsto alcun annullamento, una volta portata a termine una portabilità è definitiva.
Quale? Nn ne trovo.. al call center nn mi passano nessun operatore. Mi sa tanto di fregatura. Tanto ripasso a iliad appena mi passano il numero. Sto ladri!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.