annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

12 RISPOSTE 12
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mindless, @Stefanomariano, @Fffantabara, @Laurin, @Fil1p, @Franci15, @Puug, @Icasab, @Mimmo12543, @Violante1,  si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Resto a disposizione, buona serata.

0 Kudos
Violante1
Grande
Grande
Non so come scrivere qui sopra perché è la prima volta che mi succede, anche a me sta succedendo la stessa cosa ho la promozione di 7.99 con 100 GB ho fatto riparti e si sono presi anche i soldi della ricarica ma niente da fare, ho rifatto una ricarica ma niente
Stefanomariano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il supporto clienti chiude alle 22. Assurdo, chissà se qualcuno si degnerà di leggere
Mimmo12543
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stesso identico problema, sono da denuncia.
Icasab
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa adesso come si può fare?
0 Kudos
Stefanomariano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per piacere risolvete sto per finire internet ed è assurdo un disservizio di questo tipo
0 Kudos
Puug
Grande
Grande

Ah quindi non sono l'unico.... 

0 Kudos
Franci15
Grande
Grande
Anche a me lo stesso identico problema
0 Kudos
Fil1p
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Laurin
Grande
Grande
Idem anch'io chiesto rinnovo anticipato ma non succede nulla
0 Kudos