annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alice mail

Enrico1557
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno non funziona più la mail di Alice sullo smartphone (sul pc funziona correttamente). È intervenuto qualche blocco da parte di tim ?
Grazie e buona giornata.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico1557, il problema da te indicato non è riconducibile all'operatore telefonico. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema... Purtroppo da settimane ho segnalato il problema ma non riescono a sistemare... Siccome non si riesce ad accedere solo da ho. io personalmente sto passando ad un altro operatore... 😞
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 “non è riconducibile all’operatore telefonico” per te è equivoco 😂 è inutile che continui a rispolverare tutti i vecchi post… la risposta sarà sempre quella. Non dipende da Ho ma da un servizio mail scadente come quello di Alice. Ed è quello che dovresti cambiare passando a Gmail, outlook oppure iCloud, che sono i servizi mail gratuiti migliori oggi.
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso basta... Le ripeto che me l'hanno detto al servizio clienti ho. che è un problema loro... Se lei ne sa più di loro vada a lavorare al servizio clienti... Addio
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 ma sai leggere cosa c’è scritto sopra da un capo officina(ovvero dipendente Ho)? E poi sicuramente ne so più di quell’operatore che le ha detto una cafonata del genere. E ammesso e non concesso che le sia stato detto così, ribadisco, le ha detto una cavolata!
Comprendo essere ignoranti in materia, ma pretendere di aver ragione non capendone nulla è veramente un atteggiamento poco intelligente. Tra l’altro se ha tutte le risposte è inutile che scriva qui. Si interfacci con il servizio clienti.
0 Kudos