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Grazie ma mio marito è Kena da qualche anno e prende benissimo, anche in vacanza... Quindi vado sul sicuro. Non avrei mai cambiato se non fosse stata x questo problema della mail... Ma non sopporto che si faccia da scarica barile sui clienti... È assolutamente inaccettabile.
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Volevo "ringraziare" ho.mobile per NON avermi risolto il problema con alice.mail (Tim.It) dopo settimane di segnalazioni e di scarica barile ( spetta ad ho. sistemare i problemi con tim e non al cliente) sono passata a Kena con cui FINALMENTE riesco ad accedere alla mia mail... Pago di meno e mi hanno dato 130 giga invece di 50... Mi dispiace aver trovato tanta incompetenza in ho. non avrei mai pensato una cosa del genere..
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No assolutamente passando a Kena pago 7,99 Euro e ho 130 giga invece di 50 !!! E finalmente posso leggere la mail di Alice 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 C'è proprio un offerta per chi lascia ho.mobile. Mi dispiace che non ci sia la volontà di ho. di prendersi carico dei problemi dei clienti...era compito loro sistemare i problemi con Tim.it non certo del cliente
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Adesso basta... Le ripeto che me l'hanno detto al servizio clienti ho. che è un problema loro... Se lei ne sa più di loro vada a lavorare al servizio clienti... Addio
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Stesso problema... Purtroppo da settimane ho segnalato il problema ma non riescono a sistemare... Siccome non si riesce ad accedere solo da ho. io personalmente sto passando ad un altro operatore... 😞
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Stesso problema... Ho. non riesce a risolverlo e infatti oggi ho fatto la portabilità verso kena.mobile perché da ho. non si riesce più ad accedere a Tim. It
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Io non amo discutere con nessuno non è nel mio carattere insistere ma oggi il servizio clienti ho. mi ha confermato nuovamente che è un problema di ho. e siccome non prevedono di risolvere a breve ho già fatto la portabilità verso un altro gestore. Io la ringrazio per l'interessamento e mi dispiace che non ci capiamo... Le auguro una buona notte
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Anch'io non riesco ad accedere da 3 settimane, continuano a dirmi che sistemeranno ma non fanno nulla... Il problema è proprio solo di ho. detto da un loro operatore ... Ho letto altri post e x ora non hanno sistemato niente a nessuno 😞
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Non ho più sim ho solo provato ad accedere da tutti i cellulari di famigliari e amici😅 Se fosse un problema di Alice lo avrebbero anche gli altri gestori e invece ....
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Ho appena letto che ha risposto un mese fa ad un altro clienti che ha il mio stesso problema... Purtroppo non è come dice lei un problema della mail ma proprio di ho.mobile... È un peccato che non riescano a sistemare queste problematiche con Tim....
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Ma poi ha risolto? !?? Io ho lo stesso problema, non riesco ad accedere ad Alice. Mail (Tim.it) solo con la scheda ho. Mobile, riesco con tutti gli altri operatori e con il Wi-Fi... Per ora il servizio clienti non ha saputo sistemare niente e anche ho.fficina non ho trovato aiuto... Se non si risolve dovrò cambiare operatore anche se mi dispiace....
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La ringrazio per il consiglio ma davvero mi è stato detto che è un problema di ho. le conversazioni con il servizio clienti sono registrate non mi invento nulla... Vorrei solo poter risolvere perché mi dispiacerebbe dover cambiare operatore.... 😞
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Il servizio clienti ho. mi aveva detto che è un problema proprio di ho. e che in poco tempo sarebbe stato risolto... Purtroppo sono passate 3 settimane... 😞 Se fosse un problema di Alice non potrei aprire la mail neanche con gli altri operatori...
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Da 3 settimane non riesco ad accedere alla mia mail di Alice (Tim.it) il problema c'è solo ed esclusivamente con ho. Mobile Il servizio clienti non riesce a risolvere. Cosa posso fare? Se non mi sistemano la questione devo cambiare per forza operatore....
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