2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2022
07:59 PM
Ciao @Mary172, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-05-2022
06:33 PM
@Mary172 Ho non ti ha risolto il problema per il semplice fatto che non è un problema che dipende da Ho ma dallo scadente e superato servizio mail di Alice, che per loro è solo un costo e cercano di far funzionare solo per i clienti tim (e basta fare un giro sui forum per vedere che anche per i clienti tim ci sono continui problemi).
In ogni caso questa nuova offerta di Kena è una buona offerta, per cui buon viaggio.
Paghi meno di una tua probabile vecchia offerta, perché è in linea con i costi dell’offerta da 120gb di Ho. Detto ciò ribadisco è una buona offerta con velocità a 60 mbps.
In ogni caso questa nuova offerta di Kena è una buona offerta, per cui buon viaggio.
Paghi meno di una tua probabile vecchia offerta, perché è in linea con i costi dell’offerta da 120gb di Ho. Detto ciò ribadisco è una buona offerta con velocità a 60 mbps.
Mary172

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-05-2022
06:12 PM
Volevo "ringraziare" ho.mobile per NON avermi risolto il problema con alice.mail (Tim.It) dopo settimane di segnalazioni e di scarica barile ( spetta ad ho. sistemare i problemi con tim e non al cliente) sono passata a Kena con cui FINALMENTE riesco ad accedere alla mia mail... Pago di meno e mi hanno dato 130 giga invece di 50...
Mi dispiace aver trovato tanta incompetenza in ho. non avrei mai pensato una cosa del genere..
Mi dispiace aver trovato tanta incompetenza in ho. non avrei mai pensato una cosa del genere..