annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alice mail

Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo "ringraziare" ho.mobile per NON avermi risolto il problema con alice.mail (Tim.It) dopo settimane di segnalazioni e di scarica barile ( spetta ad ho. sistemare i problemi con tim e non al cliente) sono passata a Kena con cui FINALMENTE riesco ad accedere alla mia mail... Pago di meno e mi hanno dato 130 giga invece di 50...
Mi dispiace aver trovato tanta incompetenza in ho. non avrei mai pensato una cosa del genere..

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 Ho non ti ha risolto il problema per il semplice fatto che non è un problema che dipende da Ho ma dallo scadente e superato servizio mail di Alice, che per loro è solo un costo e cercano di far funzionare solo per i clienti tim (e basta fare un giro sui forum per vedere che anche per i clienti tim ci sono continui problemi).
In ogni caso questa nuova offerta di Kena è una buona offerta, per cui buon viaggio.
Paghi meno di una tua probabile vecchia offerta, perché è in linea con i costi dell’offerta da 120gb di Ho. Detto ciò ribadisco è una buona offerta con velocità a 60 mbps.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary172,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos