Mary172

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2022
07:56 PM
Non ho più sim ho solo provato ad accedere da tutti i cellulari di famigliari e amici😅
Se fosse un problema di Alice lo avrebbero anche gli altri gestori e invece ....
Se fosse un problema di Alice lo avrebbero anche gli altri gestori e invece ....
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2022
05:17 PM
@Mary172 hai più schede di una spia… comunque resta sempre un problema di Alice verso vodafone e non il contrario. Cerco di rispiegartelo in modo più semplice così che tu possa capire… una volta che hai la connessione è che puoi accedere alla pagina, quello che può fare il tuo gestore telefonico è finito. Il resto riguarda i protocolli di accesso del provider di posta.
Poi oh vuoi restare nelle tue convinzioni rimanici… se hai tutte quelle schede che funzionano guarda ma posta da quelle.
Poi oh vuoi restare nelle tue convinzioni rimanici… se hai tutte quelle schede che funzionano guarda ma posta da quelle.
Mary172

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2022
10:46 AM
Infatti non funziona neanche con web mail....ma solo con ho.
Perché se entro con kena con 3/wind o con il Wi-Fi funziona benissimo...
Perché se entro con kena con 3/wind o con il Wi-Fi funziona benissimo...
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2022
07:36 AM
@Mary172 infatti il sito della tim dice l’esatto opposto. Mi spieghi tecnicamente quale dovrebbe essere il problema della ho o, se non è in grando, il riferimento di un forum tecnico, una rivista, in cui parlano di questo problema è lo attribuiscono alla Ho, o a qualunque altro gestore.
Comunque quello che dice il sito di tim è chiarissimo, Alice consente di vedere la posta per i non clienti tim esclusivamente attraverso webmail.
Comunque quello che dice il sito di tim è chiarissimo, Alice consente di vedere la posta per i non clienti tim esclusivamente attraverso webmail.
Mary172

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2022
01:13 AM
Ho appena letto che ha risposto un mese fa ad un altro clienti che ha il mio stesso problema... Purtroppo non è come dice lei un problema della mail ma proprio di ho.mobile...
È un peccato che non riescano a sistemare queste problematiche con Tim....
È un peccato che non riescano a sistemare queste problematiche con Tim....
Mary172

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2022
10:49 PM
La ringrazio per il consiglio ma davvero mi è stato detto che è un problema di ho. le conversazioni con il servizio clienti sono registrate non mi invento nulla... Vorrei solo poter risolvere perché mi dispiacerebbe dover cambiare operatore.... 😞
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2022
03:26 PM
Comunque da quello che leggo sul sito:
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.
Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2022
08:11 AM
@Mary172 secondo il tuo ragionamento allora non dovresti aprire nessun’altra casella di posta.
Purtroppo non. I credo che ti abbiamo detto. Che sia un problema di Ho e se te l’ha detto qualcuno è un incapace.
Il sito è tranquillamente accessibile da Ho, se non accedi il problema lo deve sistemare Alice.
Continua ad andare avanti a pensare che il problema sia il tuo gestore telefonico e non risolverai mai nulla.
Purtroppo non. I credo che ti abbiamo detto. Che sia un problema di Ho e se te l’ha detto qualcuno è un incapace.
Il sito è tranquillamente accessibile da Ho, se non accedi il problema lo deve sistemare Alice.
Continua ad andare avanti a pensare che il problema sia il tuo gestore telefonico e non risolverai mai nulla.
Mary172

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-04-2022
08:40 PM
Il servizio clienti ho. mi aveva detto che è un problema proprio di ho. e che in poco tempo sarebbe stato risolto... Purtroppo sono passate 3 settimane... 😞
Se fosse un problema di Alice non potrei aprire la mail neanche con gli altri operatori...
Se fosse un problema di Alice non potrei aprire la mail neanche con gli altri operatori...