5 RISPOSTE 5
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
05:12 PM
@Mary172 ma sai leggere cosa c’è scritto sopra da un capo officina(ovvero dipendente Ho)? E poi sicuramente ne so più di quell’operatore che le ha detto una cafonata del genere. E ammesso e non concesso che le sia stato detto così, ribadisco, le ha detto una cavolata!
Comprendo essere ignoranti in materia, ma pretendere di aver ragione non capendone nulla è veramente un atteggiamento poco intelligente. Tra l’altro se ha tutte le risposte è inutile che scriva qui. Si interfacci con il servizio clienti.
Comprendo essere ignoranti in materia, ma pretendere di aver ragione non capendone nulla è veramente un atteggiamento poco intelligente. Tra l’altro se ha tutte le risposte è inutile che scriva qui. Si interfacci con il servizio clienti.
Mary172

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
11:21 AM
Adesso basta... Le ripeto che me l'hanno detto al servizio clienti ho. che è un problema loro... Se lei ne sa più di loro vada a lavorare al servizio clienti... Addio
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
10:54 AM
@Mary172 “non è riconducibile all’operatore telefonico” per te è equivoco 😂 è inutile che continui a rispolverare tutti i vecchi post… la risposta sarà sempre quella. Non dipende da Ho ma da un servizio mail scadente come quello di Alice. Ed è quello che dovresti cambiare passando a Gmail, outlook oppure iCloud, che sono i servizi mail gratuiti migliori oggi.
Mary172

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
02:33 AM
Stesso problema... Purtroppo da settimane ho segnalato il problema ma non riescono a sistemare... Siccome non si riesce ad accedere solo da ho. io personalmente sto passando ad un altro operatore... 😞
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2022
09:24 PM
Ciao @Enrico1557, il problema da te indicato non è riconducibile all'operatore telefonico. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Enrico1557

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2022
02:04 PM
Buongiorno, da qualche giorno non funziona più la mail di Alice sullo smartphone (sul pc funziona correttamente). È intervenuto qualche blocco da parte di tim ?
Grazie e buona giornata.
Grazie e buona giornata.