annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alice

Alice22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Non ho connessione rete da oltre un'ora e mezza. Non posso navigare in Internet, chiamare o mandare messaggi. L'offerta non è scaduta e ho già verificato di avere giga e minuti a disposizione. Ho provato ad accendere e spegnere il telefono più volte ed anche a levare la connessione dati più volte senza risultato. 

Non mi è possibile chiamare l'assistenza clienti perché non ho rete. 

Cosa posso fare?

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Puoi chiamare anche da altro operatore il numero verde 800 688 788.
0 Kudos
Teoo85
Top
Top
Controlla se per caso ti si è cancellato APN comunque prova a metterlo in rete 2g e aspettare 1 minuto hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare ?
0 Kudos
Teoo85
Top
Top
Se non va neanche così puoi provare a fare un ripristina rete ed eventualmente riconfigurare Apn
0 Kudos
Alice22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho controllato APN e lasciato il telefono in 2 g ma niente. Ho provato più volte ad accendere e spegnere (anche in 2 g ma sempre niente). 

0 Kudos
Alice22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ripristino rete fatto e anche riconfigurazione APN. Sempre niente...

0 Kudos
Llanza
Grande
Grande
Stesso problema anche io stamani.
Il problema è il credito visualizzato come negativo. Ma ho l'autorocarica, ed è stata effettuata due giorni fa. Sicuramente un problema lato Ho
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice22, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos