Ciao Deborah
Ho paura che dalla sua descrizione non riesca proprio ad avere accesso ad altri tentativi e questo di solito e' imputabile ad un danneggiamento del chip anche se spero che abbia ragione tu e riesca a risolverlo inserendo il PUK
Ciao @Carlo102,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13
Rimango a disposizione.
Ciao Carlo
prova a pulire la sim passando in modo molto delicato sul chip una semplice gomma bianca , codice pin e puk sono dati gestiti dal chip di memoria presente sulla sim, se ne hai la possibilita' inserisci la sim in un altro device e controlla che anche li' il problema si presenti in modo da escludere problematiche legate al tuo cellulare.
Nel caso non dovessi risolvere rimane la possibilita' di sostituire la sim mantenendo la numerazione e quindi risolvendo.
Spero tu riesca a risolvere fammi sapere