annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alla c.a. gentile Sirya

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Eraldo2 vedo che non hai letto nulla di quanto scritto sopra circa il fatto di spiattellare a tutta Italia i tuoi dati strettamente personali
0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande

Gentile Sirya 333******* Eraldo Bianchi ************ho attivo giramondo sono in USA TROVO addebiti ingiustificati da cancellare. Fai qualche cosa

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande
Ma dove vedo le tue risposte
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Eraldo2 ti avevo detto di non mettere i tuoi dati personali pubblicamente e tu li rimetti?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraldo2, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da te indicato risulta che in data 11/08/2023 pur se attiva Ho. Giramondo hai comunque superato le soglie giornaliere previste e quindi ti sono stati addebitati ulteriori 3.48 euro. Superate le soglie verranno applicate le tariffe a consumo previste nel tuo paese di destinazione. Trovi tutti i dettagli su Ho. Giramondo e le soglie previste al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/36769... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande

33*******Eraldo B***** Bn***********. Ho attivo offerta giramondo in USA dal 4 agosto 23 ma trovo degli addebiti ingiustificati. Ti prego controlla e ripristina credito

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Eraldo2 ma capisci l italiano?
0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande

3********** Eraldo B*********BN*********** Ho attivo giramondo dal 5 agosto 23. fino al 10 agosto trovo 16,43 euro addebiti ingiustificati. Prego riaccreditare

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande

33******** Erald******BNC************


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Grace1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
 



Ho attivo giramondo dal 5 agosto 23. fino al 10 agosto trovo 16,43 euro addebiti ingiustificati. Prego riaccreditare

0 Kudos
Eraldo2
Grande
Grande
Ciao Sirya, vedo che tutto ciò che noi scriviamo non serve a niente. E ora di cambiare
0 Kudos