5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎18-02-2020
03:52 PM
Ciao @Ed1234, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ed1234

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
numerone

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎17-02-2020
12:37 PM
Ciao,
non sono un capo ho fficina, ma ti confermo che da tim puoi attivare l'offerta solo a prezzo pieno.
Il consilio che ti posso dare è quello di passare prima per iliad, paghi due mesi a iliad e poi passi a ho alla tariffa più bassa.
A me hanno sempre consigliato di pagare 2 mesi prima di chiedere una nuova portabilità , anche se non li completi non fa nulla, basta che li paghi.
Ed1234

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎17-02-2020
11:23 AM
Grazie per la risposta 😊 anche io pensavo la stessa cosa. Vediamo se possono dare qualche chiarimento.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ed1234

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎17-02-2020
11:04 AM
Salve,
Vorrei acquistare una sim ho mobile con un nuovo numero per testare la copertura e velocità di rete nella mia zona prima di effettuare una possibile portabilità . Vorrei sapere se, in un secondo momento e sempre rispettando i 15gg di tempo, decidessi di fare la portabilità , pagherei comunque 8,99€ invece che 12,99€ essendo attualmente cliente TIM.
Grazie per l’aiuto.
Vorrei acquistare una sim ho mobile con un nuovo numero per testare la copertura e velocità di rete nella mia zona prima di effettuare una possibile portabilità . Vorrei sapere se, in un secondo momento e sempre rispettando i 15gg di tempo, decidessi di fare la portabilità , pagherei comunque 8,99€ invece che 12,99€ essendo attualmente cliente TIM.
Grazie per l’aiuto.