annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altra sim

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ed1234, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Ed1234
Grande
Grande
Grazie 😊
0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

non sono un capo ho fficina, ma ti confermo che da tim puoi attivare l'offerta solo a prezzo pieno.

Il consilio che ti posso dare è quello di passare prima per iliad, paghi due mesi a iliad e poi passi a ho alla tariffa più bassa.

A me hanno sempre consigliato di pagare 2 mesi prima di chiedere una nuova portabilità, anche se non li completi non fa nulla, basta che li paghi.

0 Kudos
Ed1234
Grande
Grande
Grazie per la risposta 😊 anche io pensavo la stessa cosa. Vediamo se possono dare qualche chiarimento.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, prendi con beneficio di inventario quello che dico,non ne sono completamente sicuro ma mi pare che con portabilità da Tim la tariffa attivabile sia solo 12,99€,se un capofficina chiarisce meglio la cosa è meglio magari.
Ed1234
Grande
Grande
Salve,
Vorrei acquistare una sim ho mobile con un nuovo numero per testare la copertura e velocità di rete nella mia zona prima di effettuare una possibile portabilità. Vorrei sapere se, in un secondo momento e sempre rispettando i 15gg di tempo, decidessi di fare la portabilità, pagherei comunque 8,99€ invece che 12,99€ essendo attualmente cliente TIM.
Grazie per l’aiuto.
0 Kudos