annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altre sim

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau25, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Clau25. Non sei il primo utente ad aver segnalato questa cosa ultimamente. Sì potrebbe sospettare un bug dell'app dopo l'aggiornamento. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Clau25
Grande
Grande
No, utilizzo le SIM su 3 dispositivi. Dalla SIM principale fino all'aggiornamento gestivo tutte e 3 le SIM..ora nemmeno le visualizzo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Clau25. Non visualizzi le altre tue SIM nemmeno dopo login in app?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau25 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Clau25
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema..non visualizzo più le altre sim sull'app
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non visualizzi le altre due nemmeno dopo login in app?
0 Kudos
Giuseppe241
Grande
Grande
Buongiorno, ho 3 SIM attive che uso regolarmente e ho sempre visualizzato il traffico dati dall’app. Oggi dall’app riesco a visualizzare solo 1 SIM su 3. Come mai?
0 Kudos