annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora dopo un anno Connessione Internet Altamente instabile in 4G

MikaiL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo un anno e più in cui ci hanno detto di portar pazienza, la Connessione Internet risulta essere ancora e sempre Altamente instabile in 4G, con 1 tacca sulla rete internet. La navigazione è praticamente impossibile; funziona per 2 minuti, poi la rete scompare ed esce "nessuna connessione". Manualmente con le impostazioni del mio cellulare (Samsung A10), passo alla 3G, molto lenta e quando si collega, vedo la lettera "E" !! Dopo poco, ritorno sempre manualmente alla connessione 4G, che me la consente ma si naviga ad una tacca....dopo poco scompare.

E' davvero stessante.

Ieri 26 agosto 2021 ho fatto contattato il call center, che mi ha confermato, per la mia zona, una connessione altamente instabile e la cabina collocata a circa 1.200 metri da dove sono io esattamente; l'operatrica gentilmente ha provveduto a fare l'ennesima segnalazione (numero 37227392).

Ad ora però nessuna novità e la navigazione è snervante e pessima.

Siete pregati di dirlo, perchè così magari uno cambia operatore; sono cliente da 1 anno e mezzo e sono esapserato.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

1 anno che volontà di ferro 

dire che non funzionava con ancora le antenne 3g figuriamoci adesso che sono state smantellate :/ 

informati bene e verifica quale gestore prende meglio nel tuo quartiere 

che non si appoggi a vodafone ...

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikaiL,

se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos