4 RISPOSTE 4
Sirya

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06-11-2022
12:15 PM
Ciao @Mrpis, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Mrpis

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Josephine

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daniele.ko

Fenomeno
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03-11-2022
07:11 PM
@ellegabb ha scritto:
Ancora dopo 24h nessun segnale di rete e dati assenti. Nessuna assistenza da parte del servizio clienti. Stamattina se non si risolve cambio operatore, la navigazione mi serve per lavorare e non posso farne a meno, tra l'altro non riesco nemmeno a telefonare.
Chiama l'assistenza clienti numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
ɘ|ɘiᴎɒb
ellegabb

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03-11-2022
06:13 AM
Ancora dopo 24h nessun segnale di rete e dati assenti. Nessuna assistenza da parte del servizio clienti. Stamattina se non si risolve cambio operatore, la navigazione mi serve per lavorare e non posso farne a meno, tra l'altro non riesco nemmeno a telefonare.
Risolto vai alla soluzione