annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora nessun segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrpis, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Mrpis
Grande
Grande
Anche io ho li stesso problema. Linea assente da ieri.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ellegabb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ellegabb  ha scritto:
Ancora dopo 24h nessun segnale di rete e dati assenti. Nessuna assistenza da parte del servizio clienti. Stamattina se non si risolve cambio operatore, la navigazione mi serve per lavorare e non posso farne a meno, tra l'altro non riesco nemmeno a telefonare.
Chiama l'assistenza clienti numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
ɘ|ɘiᴎɒb
ellegabb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora dopo 24h nessun segnale di rete e dati assenti. Nessuna assistenza da parte del servizio clienti. Stamattina se non si risolve cambio operatore, la navigazione mi serve per lavorare e non posso farne a meno, tra l'altro non riesco nemmeno a telefonare.
0 Kudos