4 RISPOSTE 4
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ric14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2022
11:09 PM
Se mi date una email vi invio i dati richiesti così da poter effettuare un controllo sulla linea
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2022
09:13 AM
@ric14io avevo lo stesso problema con WINDTRE, peggiorato poi con Iliad che usa l’infrastruttura WINDTRE. Per telefonare dovevo andare in giardino. Mentre ora con ho prendo anche nel box. In ogni zona ci sono operatori che prendono meno. Se hai segnalato e non è cambiato nulla cambia gestore, magari uno che nella tua zona ha buona copertura.
Ric14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2022
08:59 AM
Veramente deluso!! Dopo solo pochi mesi di abbonamento continuo a non avere linee di campo e 4g funziona a spinta!! Ma è possibile che uno nel 2022 deve stare in queste condizioni DENTRO CASA?? Isolato dentro casa!! Vergognoso!! E pensare che ho fatto passare ad HO. 4 sim... stupido io che ci credevo