annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 4.2.2

Sabrina94
Grande
Grande
Buongiorno mia madre ha acquistato un sim oh e ma purtroppo ha un cellulare vecchio con versione Android 4.2.2 e non trova l'applicazione nell'app storie. Come può risolvere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti 4.2 è un po' vecchiotto. Forse non c'è soluzione. Provo a cercare di vedere se ci sono delle caratteristiche tecniche minime del telefono per installare l'App
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul sito di HO dicono 4.4 o superiore quindi dovrebbe essere proprio questo il problema
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E' una versione di android non più supportata. prova a scaricare una versione del'app più vecchia da un app store alternativo tipo apkpure o apkmirror.

Saluti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Meglio cambiare il telefono perché questo problema ti si potrebbe ripresentare con altre App. E probabilmente anche a livello sicurezza una versione Android così vecchia non è più aggiornata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina94, l'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive, per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massimo.Peca
Grande
Grande

Buonasera,
io vorrei semplicemente sapere se la SIM di Ho funziona con Android 4.4.2 Non devo installarci nulla. Solo telefonare.
Grazie.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo.Peca, ti confermiamo che è possibile effettuare chiamate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos