annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare cambio offerta

ND
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho attivato per errore un'offerta e vorrei annullare. Grazie

0 Kudos
ND
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho attivato per errore un'offerta. Posso annullare?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ND, se siamo nelle 24 ore dal cambio, si, possiamo procedere. Dovresti inviarmi i tuoi dati in privato per tutte le verifiche. Grazie!

0 Kudos
fabiovillino
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, anche io ho attivato per sbaglio una nuova offerta e vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie mille

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiovillino ,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martina84
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho attivato pochi minuti fa, per sbaglio, una nuova offerta e vorrei annullare l'operazione per tornare alla vecchia tariffa. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FRANCY2204
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCY2204, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
AndreaBuzzi
Grande
Grande
Salve ho attivato una nuova offerta per errore. Vorrei tornare a quella precedente grazie
0 Kudos