annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare portabilità

tootòvolpe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho attivato una Sim Ho richiedendo portabilità da un altro gestore con cui sto avendo problemi (Noitel). Il problema è che questa Sim Noitel risulta ancora non attiva (proprio perchè sto avendo tutti questi problemi con Noitel ho deciso di cambiare).

 

Sarebbe possibile ora annullare la richiesta di portabilità mantenendo la stessa offerta Ho (rendendo il numero provvisorio Ho come definitivo) ?? Perchè se entro nell'app mi dice che la portabilità è fallita e che ho 15 giorni di tempo per poterla rifare, altrimenti la mia offerta passa a 13 euro al mese.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @tootòvolpe considera che annullando la portabilità è come se fosse una nuova attivazione. Dubito che ti permetteranno di mantenere la stessa tariffa. Puoi comunque provare a contattare l'assistenza al 192121 dal numero Ho. Ma credo che alla fine sarai costretto a usare la scheda con la tariffa maggiorata almeno per un mese. Poi puoi decidere se fare una doppia portabilità per rientrare in Ho con la tariffa che volevi oppure farlo da altro numero. Insomma ci vuole TANTA pazienza in questi casi.
0 Kudos