6 RISPOSTE 6
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
08:10 PM
Sì, avevo letto male la prima volta, e mi era infatti parso strano.
Una proposta: perché nella pagina dove viene promossa la funzione "riparti" non c'è un asterisco con una nota "attenzione, verificare nel prospetto informativo se l'offerta prevede il rinnovo anticipato"?
Non risolverebbe forse il problema, ma sarebbe veramente una mossa di trasparenza gradita.
Ho notato che nella pagina di ogni offerta c'è scritto "non ti serve sapere altro, è tutto qui": mi pare invece che manchi qualche informazione abbastanza rilevante.
Non importa che mi rispondi, anzi non farlo proprio. Gradirei invece che venissero prese iniziative di miglioramento concrete.
Buone feste.
Una proposta: perché nella pagina dove viene promossa la funzione "riparti" non c'è un asterisco con una nota "attenzione, verificare nel prospetto informativo se l'offerta prevede il rinnovo anticipato"?
Non risolverebbe forse il problema, ma sarebbe veramente una mossa di trasparenza gradita.
Ho notato che nella pagina di ogni offerta c'è scritto "non ti serve sapere altro, è tutto qui": mi pare invece che manchi qualche informazione abbastanza rilevante.
Non importa che mi rispondi, anzi non farlo proprio. Gradirei invece che venissero prese iniziative di miglioramento concrete.
Buone feste.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ego89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2021
07:07 PM
Grazie mille per la risposta! Comunque questa di non permettere il servizio Riparti su determinati piani tariffari non ha assolutamente senso... La poca chiarezza, oltre ad altri problemi che con il tempo stanno venendo fuori, stanno iniziando a deludere me e credo molti altri clienti.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2021
09:34 PM
L'offerta 120GB non prevede il riparti (come neanche la 200GB).
Se ti chiedi dove stia scritto, guarda il prospetto informativo nella trasparenza tariffaria.
Poi possiamo tranquillamente discutere sulla "poca trasparenza" di Ho su una funzione reclamizzata come fiore all'occhiello ma poi limitata nella realtà.
Bechy68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ego89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2021
01:23 PM
Ho finito i GB sulla mia sim con offerta 120 GB e l'offerta si rinnova tra 14 giorni, come mai non posso usufruire del servizio riparti, nonostante abbia abbastanza credito?