annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia servizio Riparti

6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sì, avevo letto male la prima volta, e mi era infatti parso strano.
Una proposta: perché nella pagina dove viene promossa la funzione "riparti" non c'è un asterisco con una nota "attenzione, verificare nel prospetto informativo se l'offerta prevede il rinnovo anticipato"?
Non risolverebbe forse il problema, ma sarebbe veramente una mossa di trasparenza gradita.
Ho notato che nella pagina di ogni offerta c'è scritto "non ti serve sapere altro, è tutto qui": mi pare invece che manchi qualche informazione abbastanza rilevante.
Non importa che mi rispondi, anzi non farlo proprio. Gradirei invece che venissero prese iniziative di miglioramento concrete.
Buone feste.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomaX,

al termine dei giga previsti non é possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ego89
La cosa ancora più assurda è che la nuova offerta da 150GB prevede il riparti (contro ogni previsione), ma questo contrasta con il limite massimo da 200GB... Che sia un cambio di rotta?
0 Kudos
Ego89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la risposta! Comunque questa di non permettere il servizio Riparti su determinati piani tariffari non ha assolutamente senso... La poca chiarezza, oltre ad altri problemi che con il tempo stanno venendo fuori, stanno iniziando a deludere me e credo molti altri clienti.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ego89 

L'offerta 120GB non prevede il riparti (come neanche la 200GB).

Se ti chiedi dove stia scritto, guarda il prospetto informativo nella trasparenza tariffaria.

Poi possiamo tranquillamente discutere sulla "poca trasparenza" di Ho su una funzione reclamizzata come fiore all'occhiello ma poi limitata nella realtà.

Bechy68
Grande
Grande
No riesco a trovare riparto come si fa
0 Kudos
Ego89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho finito i GB sulla mia sim con offerta 120 GB e l'offerta si rinnova tra 14 giorni, come mai non posso usufruire del servizio riparti, nonostante abbia abbastanza credito?
0 Kudos