4 RISPOSTE 4
Rebecca

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26-12-2022
07:45 PM
Ciao @mattodefolli, probabilmente ( spero ) avrà ironizzato, non credo abbia avuto nulla da nascondere. Lo hai detto anche tu nel messaggio "il tecnico mi ha chiesto di spegnere per riallineare il tutto". Esattamente questo! Per un errore di sistema i contatori al rinnovo della promozione non si sono allineati. Buona serata!
mattodefolli

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23-12-2022
09:02 PM
Dopo aver scritto su facebook/messenger, Sono stato contattato da un commerciale che mi ha attivato il rimborso e il giorno dopo da un tecnico che mi ha chiesto di spegnere per 20 minuti per "riallineare" (?) la sim.
Alla mia richiesta di dove fosse il problema, mi ha fatto l'imitazione del padrino, rispondendomi: "a lei non è dato saperlo".
Pessimi.
Ad ogni modo, al momento non dovrei avere altre questioni.
Alla mia richiesta di dove fosse il problema, mi ha fatto l'imitazione del padrino, rispondendomi: "a lei non è dato saperlo".
Pessimi.
Ad ogni modo, al momento non dovrei avere altre questioni.
Sirya

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23-12-2022
08:28 PM
Ciao @mattodefolli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
mattodefolli

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21-12-2022
07:50 PM
Aggiorno: leggo che altri utenti hanno avuto lo stesso problema: vi invito a rimborsarmi e ripristinare la mia utenza.
mattodefolli

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21-12-2022
03:06 PM
Buongiorno. Questa mattina mi sono trovato con i miei 50 giga completamente esauriti, avendo rinnovato la mia offerta il giorno 19. Ho già verificato tutte le mie app e il traffico hotspot, non rilevo nulla di Superiore al solito. Inoltre per diverse ore mi è stato impossibile accedere al mio profilo in quanto non mi riconosceva la password e non mi venivano inviati gli sms per riconfigurarla. A questo punto sono assolutamente convinto che i giga siano stati malamente conteggiati da voi, mi è toccato fare una ricarica per far ripartire il credito.