annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalo consumo dati

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maiha, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ro.loz
Grande
Grande
Il problema è diffuso. A me ne hanno scalato 80 in 13 gg... e mi hanno detto che non ci sono anomalie. Nn uso connessione nè per vedere video, nè altro... è il secondo mese di attivazione ma penso che cambierò gestore...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Maiha  si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. 

La ho mobile riporta che per privacy non può fare i controlli sul tuo traffico.

0 Kudos
Maiha
Grande
Grande
Chiedo un controllo dei consumi, perché è impossibile che in 3 giorni abbia esaurito 3 giga dacché fruisco di Wi-Fi.
0 Kudos