annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipo di offerta

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menesis, come specificato nell'articolo inviato, a partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno una quantità di dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo. L'APP spesso propone dei cambi offerta con più giga proprio per agevolare i clienti che hanno bisogno frequentemente di un maggiore quantitativo di GB. Se desideri più dettagli o vuoi esporre altri dubbi, puoi scrivermi in privato, sarò felice di ricontattarti. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Menesis
Grande
Grande
Quindi devo aspettare 21:00 di sera prima che scatta 00:00 del giorno del rinnovo per fare anticipo? Però se noti mi chiedi offerta+ripartiti (tempo passato non ci stava ) poi scorrendo in giù c'è un altra offerta che ti fa pensare a sto punto se devo pagare offerta+ ripartiti con quota X pago solo l'offerta e riparto perche mi e urgente perché ci lavoro.. ma tanto pian piano ti ritroverai allo stesso punto che sarai costretto a fare lo stesso giochetto per ripartire e aumentare ancora di più l'offerta... So scappato da Wind perché internet faceva pena con voi mi trovo bene ma per il mio parere questa cosa non lo vedo molto buona e chiudo qui il discorso
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menesis, nessuna forzatura. Il Riparti è una possibilità che può essere richiesta in base alle necessità ma semplicemente non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Menesis
Grande
Grande
Ok ho letto ma il problema e sempre quello mi chiede 20 e fra 3 GG si rinnova l'offerta e sto agli sgoccioli con Internet... Per come c'è scritto se lo faccio dopo che l'offerta e già passato c'è il rischio che lo paghi doppio io sto a 1% internet e mancano 3 GG perché mi chiede doppio sembra quasi che forzate a cambiare piano per ripartire...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menesis, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Menesis
Grande
Grande
Salve da quando per rinnovare l'offerta in anticipo ci vuole 9.99+9.99 da quando si paga il doppio se anticipo offerta?
0 Kudos