annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. Non mi fa accedere

Noem90
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho fatto l’attivazione della sim ma non riesco più ad accedere all’app per controllare i consumi. Ho provato già a disinstallare l’app ma nulla. Al momento di accedere mi dice che si è verificato un errore, riprovare. Non riesco neanche a fare un cambio password.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noem90, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Step9311
Grande
Grande
Non mi fa più accedere alla app mi dovrebbe inviare un messaggio con un pin ma niente quel messaggio non arriva .
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Step9311hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step9311, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Michael22
Benvenuto
Benvenuto
Quanto voglio accedere a l'applicazione ho non mi fa entrare mi dice che non è stato trovato nulla con i miei dati ho se mi fa accedere mi fa accedere sulla scheda di mia moglie con la mia e mail e tutto non capisco il perché non entra nella mia
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael22, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
Rosy41
Benvenuto
Benvenuto
Ho inserito i miei dati più volte ma non mi fa inserire la nuova password e non mi permette l'accesso all app
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy41, devi riprovare domani e se dovessi riscontrare nuovamente il problema contattaci al 19 21 21 o scrivimi in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @Rosy41,
hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti.
0 Kudos