annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. Non mi fa accedere

Noem90
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho fatto l’attivazione della sim ma non riesco più ad accedere all’app per controllare i consumi. Ho provato già a disinstallare l’app ma nulla. Al momento di accedere mi dice che si è verificato un errore, riprovare. Non riesco neanche a fare un cambio password.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noem90, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Step9311
Grande
Grande
Non mi fa più accedere alla app mi dovrebbe inviare un messaggio con un pin ma niente quel messaggio non arriva .
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Step9311hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step9311, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos