annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. crash continuo

Claudio02
Grande
Grande
Salve, ho uno Redmi Note 8T con versione Android 9, dopo aver effettuato il video riconoscimento ed aver attivato la SIM ogni volta che tento di accedere all'app dopo circa 5 secondi si chiude.
Premetto che le altre soluzioni all'interno del sito le ho già verificate ma non hanno funzionato. Grazie in anticipo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio02, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
fugio
Benvenuto
Benvenuto

ho lo stesso  problema da alcuni giorni. 

dietro vs consiglio telefonico ho provveduto a disinstallare l'app e reinstallarla ma il rpoblema permane.

Ho controllato anche i parametri del profilo e corrispondono con quelli da voi indicati nelle risposte. 

Il telefono è un samsung s5neo con android 6 e 1,4 gb di memoria libera.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti di android system web view ma nessun cambiamento. 

Attendo una soluzione.

FUCILE GIOVANNI

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fugio, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos