annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho mobile su Ipad

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Allora, viste le difficoltà, che io non ho riscontrato, le consiglio di di inserire la sim su uno smartphone e avviare l'applicazione Ho.
Dovrebbe identificare in automatico la sim, poi anche cliccando sul numero, in fondo a destra, troverà gestisco il mio profilo. Vi clicchi sopra e dal menù seguente potrà impostare una nuova mail e password.
Una volta impostate password e mail potrà accedere direttamente dal suo iPad >numero di telefono >password.
Mi faccia sapere.
Buona serata.
Raf79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non risolto. Ho provato ad inserire la sim sul telefono quando seleziono di reimpostare la password mi dovrebbe inviare l’sms ma compare un errore e dice di riprovare. È possibile che non ci sia un metodo più semplice o per sostituire la mail (non ho più quella vecchia) o per ricevere questo benedetto codice via sms per reimpostare tutto?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Ha risolto?
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le arriva sul telefono.
Inserisca quello sul suo iPad.
Raf79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera non riesco ad entrare nella app da ipad. La sim è attiva ma mi chiede il codice di verifica che arriva tramite sms per entrare nella app scaricata...su iPad naturalmente sms non arriva. Come posso fare?
0 Kudos