annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho mobile

Jfm
Grande
Grande
L'app ho mobile nonnmi permette di controllare i valori della mia offerta e non mi fa ripartire
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene l'app non fa quello che dovrebbe fare. Prova a disinstallarla e a reinstallarla.
Riguardo al riparti, questo non è visibile immediatamente prima della scadenza contrattuale dell'offerta. Per evitare che ti si rinnovi l'offerta e subito dopo scatti il riparti pagando due volte
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Credo sia un problema di sincronizzazione con il database. Stamattina la home con i contatori ed il credito è in "down" anche per me (messaggio "qualcosa non va, riprova più tardi"). Resettare i dati e installarla nuovamente non ha prodotto risultati. Occorre attendere.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se il problema è quello che scrivi nel messaggio non c'è da preoccuparsi. Succede abbastanza spesso che la notte l'app non funzioni fino al mattino seguente per problemi loro di manutenzione. Ed esce appunto il messaggio che descrivi tu
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab credo anch'io. Era per rassicurare @Jfm ed invitarlo ad aspettare un po'. Le altre features dell'app funzionano perfettamente.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Jfm prova a controllare ora. La situazione dovrebbe essersi normalizzata.

0 Kudos