benni76

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2019
07:09 PM
Certo, è stata la prima cosa che ho fatto, almeno 3 volte, ma nulla. Dopo una decina di secondi mi appare un messaggio che dice l'applicazione ho verrà arrestata
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
benni76

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2019
03:37 PM
salve
sono un vostro nuovo cliente, ho installato la vostra app e attivato la sim quando l'ho ritirata in edicola, ma al momento di entrare nellìapp per fare la portabilità non riesco perchè l'app si chiude e si riapre continuamente. il problema è che dovrei fare urgentemente la portabilità altrimenti mi scatta il rinnovo e devo pagare la tim, aiutatemi
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »