annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JennyPeruffo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Foggian73
Grande
Grande
Da stamattina la mia App ho non funziona (non si apre). Ho la portabilità del numero. Cosa posso fare per vedere i consumi? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Foggian73, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Salvoo1
Grande
Grande
Salve
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Salvoo1  ha scritto:
Salve
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?

leggi qui ➞ https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/APP-NON-FUNZIONANTE-risposta/m-p/331164#M...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
samusam
Grande
Grande
salve sono samuele , la app non funziona dopo vari tentativi di installazioni continua a non caricare ho inserito i dati e la pasword e magicamente li alla pasword si blocca altre volte invece nn carica proprio. ho contattato il call center dicendomi che sarei stato ricontattato nel pom alle 16.00 ogni volta che ho chiamato call centre mi rispondono la contatteremo noi alle 16.00 sempre ogni volta. mi chiedo ma alle 16.00 che date la merenda? mah. cmq attendo risposta grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

No @samusam, nessuna merenda, magari gli addetti al ricontatto ci sono a quell'ora. Hai già provato ad installare temporaneamente l'app su altro dispositivo ? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio Privato? Grazie!

0 Kudos
giorg.20
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me non funziona l’app,rimane ferma nella schermata iniziate dove c’è scritto Ho. Ho già disinstallato e reinstallto . Come posso fare ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorg.20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
lapillo1
Grande
Grande

@Fabio177  ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare

app ho non funziona


@Fabio177  ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare

 

0 Kudos