annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
benni76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve

sono un vostro nuovo cliente, ho installato la vostra app e attivato la sim quando l'ho ritirata in edicola, ma al momento di entrare nellìapp per fare la portabilità non riesco perchè l'app si chiude e si riapre continuamente. il problema è che dovrei fare urgentemente la portabilità altrimenti mi scatta il rinnovo e devo pagare la tim, aiutatemi

1 Soluzione

Soluzioni accettate
benni76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao benedetta grazie della risposta,

credo di aver risolto, e alla fine era una sciocchezza, ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso non si chiude piu repentinamente, adesso posso procedere con la portabilità.

grazie del supporto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
52 RISPOSTE 52
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?
0 Kudos
benni76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, è stata la prima cosa che ho fatto, almeno 3 volte, ma nulla. Dopo una decina di secondi mi appare un messaggio che dice l'applicazione ho verrà arrestata
0 Kudos
benni76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non c'è niente che possa dare? È nel caso non posso portare il mio vecchio numero senza la app?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @benni76, al momento non abbiamo evidenza di quanto segnali. Ti invito pertanto ad effettuare una prova incrociata, installando l' App su un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Altrimenti dovrai richiedere la portabilità recandoti presso un punto vendita. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
benni76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao benedetta grazie della risposta,

credo di aver risolto, e alla fine era una sciocchezza, ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso non si chiude piu repentinamente, adesso posso procedere con la portabilità.

grazie del supporto

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @benni76

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattaci pure.

Buona giornata.

0 Kudos
Fabio177
Grande
Grande
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio177, la richiesta di portabilità deve essere necessariamente inserita dall' App. Ti invito pertanto ad effettuare un nuovo tentativo disinstallandola e reinstallandola. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Fabio177
Grande
Grande
Ciao benedetta ho provato a reinstallare l'applicazione su ben tre telefoni..xiaomi redmi 4.. xiaomi redmi 7.. e Samsung.. ma l'applicazione dice che c'è sempre un problema e non accedo per portare a termine la portabilità.. chi posso contattare..?
0 Kudos