salve
sono un vostro nuovo cliente, ho installato la vostra app e attivato la sim quando l'ho ritirata in edicola, ma al momento di entrare nellìapp per fare la portabilità non riesco perchè l'app si chiude e si riapre continuamente. il problema è che dovrei fare urgentemente la portabilità altrimenti mi scatta il rinnovo e devo pagare la tim, aiutatemi
Risolto vai alla soluzione
Ciao benedetta grazie della risposta,
credo di aver risolto, e alla fine era una sciocchezza, ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso non si chiude piu repentinamente, adesso posso procedere con la portabilità.
grazie del supporto
Ciao @benni76, al momento non abbiamo evidenza di quanto segnali. Ti invito pertanto ad effettuare una prova incrociata, installando l' App su un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Altrimenti dovrai richiedere la portabilità recandoti presso un punto vendita. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao benedetta grazie della risposta,
credo di aver risolto, e alla fine era una sciocchezza, ho fatto un aggiornamento dell'app e adesso non si chiude piu repentinamente, adesso posso procedere con la portabilità.
grazie del supporto