52 RISPOSTE 52
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mafu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lapillo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2023
11:58 AM
@Fabio177 ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare
app ho non funziona
@Fabio177 ha scritto:
Salve non funziona app ho. Ho provato ad installarla su altro dispositivo ma stesso problema dice "qualcosa non va riprovare più tardi". Ho reinstallato la app ma stesso problema e non riesco a fare la portabilità. Mi potete aiutare
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giorg.20

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
08:57 PM
Anche a me non funziona l’app,rimane ferma nella schermata iniziate dove c’è scritto Ho. Ho già disinstallato e reinstallto . Come posso fare ?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2023
09:06 AM
No @samusam, nessuna merenda, magari gli addetti al ricontatto ci sono a quell'ora. Hai già provato ad installare temporaneamente l'app su altro dispositivo ? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio Privato? Grazie!
samusam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
09:27 PM
salve sono samuele , la app non funziona dopo vari tentativi di installazioni continua a non caricare ho inserito i dati e la pasword e magicamente li alla pasword si blocca altre volte invece nn carica proprio. ho contattato il call center dicendomi che sarei stato ricontattato nel pom alle 16.00 ogni volta che ho chiamato call centre mi rispondono la contatteremo noi alle 16.00 sempre ogni volta. mi chiedo ma alle 16.00 che date la merenda? mah. cmq attendo risposta grazie
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
01:52 PM
@Salvoo1 ha scritto:
Salve
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?
leggi qui ➞ https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/APP-NON-FUNZIONANTE-risposta/m-p/331164#M...
ɘ|ɘiᴎɒb
Salvoo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
01:43 PM
Salve
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?
Oggi volevo entrare nel applicazioni ho. Per vedere quanti giga mi rimangono, ma non mi fa entrare, mi dice:"qualcosa non va, riprova più tardi" ma é da un giorno che non funziona. Ho provato sia a disinstallare e istallare di nuovo ma non funziona. Cosa posso fare ?
- « Precedente
- Successivo »