annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Prova ad aggiornare android e reinstalla la app ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio177, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Angelo41
Grande
Grande

ciao ho lo stesso problema... due dispositivi e tutti e due mi dicono qualcosa non va

0 Kudos
theandre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema anche io.
Sim attiva e funzionante da stamani ma l'app HO mi dice "ops qualcosa non va" all'avvio.
Permette di accedere al menu ma se richiedo la portabilità sempre "ops ... "

Anche facendo il login da pc desktop , entro nella mia area privata ma al centro c'è lo stesso messaggio anche se il menù è navigabile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo41,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theandre66,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Bebootso
Grande
Grande
Stesso problema anche io.
Sim attiva e funzionante da stamani ma l'app HO mi dice "ops qualcosa non va" all'avvio.
Permette di accedere al menu ma se richiedo la portabilità sempre "ops ... "

Anche facendo il login da pc desktop , entro nella mia area privata ma al centro c'è lo stesso messaggio anche se il menù è navigabile.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebootso,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Antoto
Grande
Grande
Stesso problema per me. Tutto ok fino a 15 gg fa, poi "Qualcosa non funziona, riprova più tardi". Galaxy Note 3 con Lollipop 5.0
Da sito desktop invece tutto bene.
0 Kudos
Mark66
Grande
Grande

Anch'io da qualche giorno riscontro problemi con l'app: all'apertura dell'app mi è stato richiesto nuovo accesso con inserimento n. telefono e pwd, quindi ->  "Si è verificato un errore, riprova più tardi".

Fino alla settimana scorsa sempre OK.

Ho disintnstallato e reinstallatol'app, ripristinato telefono, cercato eventuali agiornamenti del sistema operativo ma senza successo.

Asus Zenfone 2 - Android 5.0

Qualche suggerimento ? Grazie 

0 Kudos