annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea198,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
andrea198
Grande
Grande

sono settimane che la app nn funziona. Mi dice si è verificato un problema provare più tardi. Ho anche provato a reinstallare l'app ma niente.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pygy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pygy
Grande
Grande
Ieri ho acquistato una SIM ho per fare passaggio da iliad. Ho scaricato app (sistema operativo Android vers 8.1) e ho attivato la SIM (non mi ha chiesto di fare il videoriconoscimento). Attualmente navigo (lentamente) ma l'app non mi permette di visualizzare credito o consumi ("qualcosa non va, riprova più tardi" da ieri) e non ho modo di fare la portabilità del numero. Mi potete aiutare a capire come sbloccare il tutto per poter fare la portabilità entro i termini previsti?
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonAC, che sistema operativo è in uso sul tuo dispositivo?  L'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AntonAC
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho provato a reinstallare l'app e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione, come mai? In questo momento non intendo cambiare dispositivo che è un Samsung galaxy lll neo
Spero si possa risolvere questo problema, grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elthonjohn, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona

0 Kudos
Gra1979
Grande
Grande
Avendo Stesso problema ho risolto provvisoriamente con modalità semplificata in Impostazioni Sistema dello smartphone P Smart 2019 Android 10. App ora si apre normalmente.
0 Kudos
Talita
Grande
Grande
Anche a me non mi fa entrare nell'app.mi dice che c'è qualche problema
0 Kudos
Danjimny68
Grande
Grande
Anche a me dà errore.
0 Kudos