31 RISPOSTE 31
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
03:42 PM
.@Capoho.fficina,
È indecente, nonostante abbia mandato dati su dati che mi AVETE richiesto , non avete risolto niente e non avete fornito nessuna risposta ! E questo disservizio perdura da più di 15 giorni !!! Questa si chiama incompetenza !!!
PER QUANTO NON VE NE POSSA INTERESSARE MOLTO , HO DECISO DI PASSARE AD ALTRO OPERATORE TELEFONICO !!!
È indecente, nonostante abbia mandato dati su dati che mi AVETE richiesto , non avete risolto niente e non avete fornito nessuna risposta ! E questo disservizio perdura da più di 15 giorni !!! Questa si chiama incompetenza !!!
PER QUANTO NON VE NE POSSA INTERESSARE MOLTO , HO DECISO DI PASSARE AD ALTRO OPERATORE TELEFONICO !!!
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
11:18 PM
.@Capoho.officina Incomincio ad Inca....rmi , non riesco ad accedere ai messaggi ! E l'app NON FUNZIONA DA MOLTI GIORNI !!! I dati ve li ho già dati INNUMEREVOLI VOLTE !!! SE NON SIETE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DITELO CHIARAMENTE E NON FATE PERDERE TEMPO A CHI CON IL TELEFONO CI LAVORA !!!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
06:20 PM
.@Capoho.fficina È possibile avere una risoluzione un po' più rapida ?
Io con il telefono ci lavoro !
Vi ho già telefonato , mandato messaggi qui, sms ecc.ecc. e siamo ancora al punto di partenza.
Rinvio i dati per l'ennesima volta!
Ho un ASUS ZENOFONE 2 SISTEMA OPERATIVO 5.0
Io con il telefono ci lavoro !
Vi ho già telefonato , mandato messaggi qui, sms ecc.ecc. e siamo ancora al punto di partenza.
Rinvio i dati per l'ennesima volta!
Ho un ASUS ZENOFONE 2 SISTEMA OPERATIVO 5.0
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
06:18 PM
.@Capoho.fficinaÈ possibile avere una risoluzione un po' più rapida ?
Io con il telefono ci lavoro !
Vi ho già telefonato , mandato messaggi qui, sms ecc.ecc. e siamo ancora al punto di partenza.
Rinvio i dati per l'ennesima volta!
Ho un ASUS ZENOFONE 2 SISTEMA OPERATIVO 5.0
Io con il telefono ci lavoro !
Vi ho già telefonato , mandato messaggi qui, sms ecc.ecc. e siamo ancora al punto di partenza.
Rinvio i dati per l'ennesima volta!
Ho un ASUS ZENOFONE 2 SISTEMA OPERATIVO 5.0
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
08:25 AM
Anche a me l'app sta dando problemi, qualcosa non va o autenticazione non riuscita.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2020
07:21 AM
Stanotte altro aggiornamento del blog ma a me l'app da sempre problemi con la dicitura qualcosa non va.
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2020
08:55 PM
@Capoho.fficina
Ho un asus zenofone 2
Android 5.0
Ho inoltrato telefonicamente una richiesta per la risoluzione del problema con ticket n* 12477279 Ma ad oggi non è stato ancora risolto .
Ho un asus zenofone 2
Android 5.0
Ho inoltrato telefonicamente una richiesta per la risoluzione del problema con ticket n* 12477279 Ma ad oggi non è stato ancora risolto .
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ivana123

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2020
08:37 PM
Capo ho.officina
Ho un asus zenofone 2
Sistema operativo 5.0
Ho inoltrato anche una richiesta per telefono n* 12477279 Ma ad oggi non mi hanno ancora risolto il problema né dato risposte.
Ho un asus zenofone 2
Sistema operativo 5.0
Ho inoltrato anche una richiesta per telefono n* 12477279 Ma ad oggi non mi hanno ancora risolto il problema né dato risposte.
- « Precedente
- Successivo »