2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
09:12 AM
Ciao @Sandro09, la manutenzione e gli aggiornamenti sull' App ho. servono a garantire sempre nuove funzionalità o a migliorare quelle già esistenti al fine di potervi fornire un servizio completo e atto a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sandro09

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2020
01:29 PM
Ormai troppo spesso l’app risulta in manutenzione dalla sera fino alla mattina seguente. In questi periodo non è possibile effettuare operazioni, quindi se finisci i giga devi aspettare il giorno seguente per poter navigare. Non è una cosa accettabile , come pensate di risolvere? Grazie