annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non accessibile

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aga84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aga84
Grande
Grande
Non mi fa aggiornare l'applicazione mi dice aggiornamento non disponibile nel tuo paese fino settimana scorsa funzionava, ho provato a disinstallare tutto ma poi sempre la stessa cosa
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SabinaS, ti invito a disinstallare e reinstallare l' App. Tienimi aggiornata! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
SabinaS
Grande
Grande
Credo che non sia un problema del telefono perché in realtà l'App è installata da mesi (fine anno) e non ci sono mai stati problemi. In realtà poi il numero è di mia madre, quindi non so se sia già capitato senza che io me ne accorgessi, non vivendo io con i miei genitori. Oggi ho controllato per caso. Comunque grazie per i suggerimenti.
SabinaS
Grande
Grande
Ok grazie, provo a disinstallare. Sto leggendo nei commenti all'App che capita a volte che non sia accessibile. Vediamo un po' che succede.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
può essere che il telefono non sia compatibile con l'app
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a disinstallare e reinstallare l'app.

Oppure si può anche entrando nel sito di ho.

0 Kudos
SabinaS
Grande
Grande
Buongiorno, oggi ho tentato di accedere all'App ma non mi fa accedere perché dice che devo aggiornare. quando però tento di farlo c'è scritto che l'App non è ancora disponibile nel mio Paese. Voglio vedere il mio credito e anche eventualmente ricaricare, quindi è un problema abbastanza urgente. Come lo risolvo?
0 Kudos