13 RISPOSTE 13
tizianoft

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
04:36 PM
Attualmente oltre all'HOT SPOT NON FUNZIONANTE anche la APP non funziona più
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:09 PM
Buonasera!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:08 PM
Salve!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:08 PM
Ciao!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Ecoflower99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mony.b.1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:05 PM
Si anche a me ieri ho caricato è una scheda nuova navigo na non entra nella mia offerta
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:05 PM
Buonasera!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21 o chiamando il servizio clienti al 19.21.21
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:03 PM
Salve!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21. oppure chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di verificare i suoi consumi chiami il 4.21.21. oppure chiamando il servizio clienti al 19.21.21.
Gra1979

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »