annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App telecamere reolink

rp01
Grande
Grande
Buonasera,
da anni utilizzo telecamere marca reolink collegate alla rete wifi creata in hotspot con sim ho mobile. Da circa un mese ho dei problemi. L app reolink funziona regolarmente, e quindi mi collego alle telecamere, se sono collegato con lo smartphone alla stessa rete wifi a cui sono collegate anche le telecamere. Se invece utilizzo la rete dati del mio smartphone (sempre sim ho mobile) le telecamere sono irraggiungibili.
In questo modo perdo l utilità più importante dell app, ovvero potermi collegare da remoto e ricevere notifiche.
Suggerimenti o prove da fare?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rp01, potresti provare ad inserire la sim in un cellulare e verificare la connesione? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
rp01
Grande
Grande
Uso uno smartphone in modalità hotspot per creare il wifi a casa. Se collego sotto questa rete (che funziona perchè ho altri dispositivi collegati regolarmente) io mio smartphone accedo alle telecamere. Se uso la connessiona dati del mio smartphone (sempre sim ho) non mi collego. Ho già provato a mettere la mia sim su altro smartphone ma la situazione non cambia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rp01,
se la SIM ho. è inserita in una telecamera, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto su eventuali problematiche o sulla configurazione dello stesso. Rimango a disposizione.

0 Kudos
rp01
Grande
Grande
Cerco di spiegarmi meglio.
Uso la prima sim ho per hotspot su un vecchio smartphone per creare rete wifi a cui sono collegate vari dispositivi, tra cui le telecamere wifi. Tutti i dispositivi comunicano correttamente.

Uso la seconda sim ho sul mio smarthone. Navigo senza problema ma se mi collego all app reolink sotto rete dati non vedo le telecamere.
Se mi collego all app reolink con il wifi creato dalla prima sim ho tutto funziona correttamente e mi collego alle telecamere.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rp01, prova a cambiare dispositivo della seconda sim per capire se i problemi possano dipendere dal telefono 

0 Kudos