annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App

Emanuele92
Grande
Grande
Non riesco a visualizzare i dettagli della mia offerta (minuti sms e giga) dall'app perché mi dici che per visualizzare i dati devo prima portare il credito in positivo. Il messaggio che mi esce il seguente: ricarica adesso per usare la tua offerta; i tuoi dati minuti sms saranno disponibili appena riporti il credito in positivo.

Non capisco come mai mi dà questo errore perché io ho attiva l'autoricarica e riesco tranquillamente a utilizzare la mia promozione attualmente. (L unica cosa che chiedo è il motivo per il quale non riesco a visualizzare i dati dall'app, E perché mi dice di portare il credito in positivo per usare la promozione quando invece io la sto utilizzando già tranquillamente)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele92, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
beppone1
Grande
Grande

Non riesco a visualizzare la mia offerta dall'app : mi dice che per visualizzare i dati devo portare in positivo il credito ( mi è stato appena prelevato 7,99 con pochissimo traffico voce e dati (non riuscirò mai a consumare 100 giga!!!!!) Ho controllato in banca ed è tutto regolare . Cosa succede? Giuseppe Guerra

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beppone1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP?

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos