4 RISPOSTE 4
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
06:53 PM
Salve!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di conoscere i suoi consumi può contattare il 4.21.21 oppure accedendo alla sua area personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Sapranno come aiutarla!
Parlando con il servizio clienti, mi è stato confermato che ci sono dei problemi legati all’app.
Se ha necessità di conoscere i suoi consumi può contattare il 4.21.21 oppure accedendo alla sua area personale da sito.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Sapranno come aiutarla!
carlocutuli

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
06:43 PM
Il mio numero 379******* non mi fa vedere il residuo mi di che c'è un pro blema
Giov._Lc

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marty210

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
06:22 PM
Appena apro l'app ho. Non mi fa visualizzare i miei dati e appare una scritta in cui dice che è presente un problema.