annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello ai capofficina

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
In attesa 😇🤙
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì sono d'accordo. Non dobbiamo neanche farci prendere troppo dal trip per questa cosa. Deve essere solo un passatempo quando non si sa cosa fare. 10 minuti ogni tanto
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab hai centrato 🎯 perfettamente quello che intendevo 🤙
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi! Quanto entusiasmo per salire i ranghi della nostra famiglia ho.!  Sappiate che noi vogliamo bene a tutti indipendentemente dal vostro "titolo" qui sul sito. Se avete problemi scriveteci pure in privato Smiley Felice <3

 

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ben tornata ho.lly,si cercava solo di capire il meccanismo con cui si assegnano i livelli tra amici al bar....è un gioco ma a nessuno piace restare indietro diciamola tutta!!! e poi è anche una questione di giustizia dell'officina direi!! io non ho molta libertà di parola direi perché ho avuto tantissimo oltre l'immaginabile guardando il mio livello 😂🥇
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos io direi di scrivere in privato a ho.lly per avere qualche info/dritta in più circa il tuo livello per TUTTI noi grandemente inadeguato👍
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Esatau, capisco perfettamente. Stiamo facendo delle verifiche per risolvere questo problema. Vi vogliamo benissimo, dai che presto ogni membro della famiglia ho. avrà il proprio titolo corretto Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok grazie di aver risposto ho.lly, era solo per capirci qualcosa sul funzionamento riguardante l'assegnazione dei livelli e per un senso di giustizia che ci accomuna nella community 👍
Franco67
Mitico
Mitico
Grazie ho.lly per la tua attenzione al problema e aspettiamo fiduciosi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ho.lly e grazie per l'interessamento 😉👍
Un grazie anche x la solidarietà ai miei soci quì nell'hofficina 👏👌