annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello ai capofficina

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao ragazzi, @esatau @Baobab @DarkChris @Franco67 @3mm3g1 ma quanto dureranno ancora queste verifiche che ci aveva annunciato @ho.lly x i livelli?

Da un pò di giorni c'è il blocco totale, son finiti i meriti. A me sembra che stiamo aiutando, boh Smiley imbarazzato

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io poi che spesso consiglio di triangolare dovrei essere retrocesso di livello ogni 15 giorni 🤗. O tutt'al più essere usato come bersaglio quando i capofficina si rilassano tra un turno e l'altro, giocando a freccette 🎯
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Abbastanza incomprensibile direi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo.... fino ad ora quello che abbiamo fatto con appelli e richieste non è servito, la situazione non si sblocca ed è quantomeno frustrante la cosa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte gli scherzi io porrei la questione seriamente ai capi officina perché è incomprensibile questa cosa e demoralizzante per chi fa il nostro ingrato e volontario lavoro
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il week end è passato e la mia profezia non si è avverata... quindi sarei un ciarlatano e questo mi sta pure bene, quello che invece ormai è inaccettabile e inappropriato per non dire altro è che Ghiblos continua ad avere sempre lo stesso livello..... raga qui qualcosa non va decisamente.
Franco67
Mitico
Mitico
Ghiblos, forse qualcosa si muove!
Adesso faccio un altro appello a ho.lly per piacere risolvere x la connessione 4g a casalborgone (to)
2 utenze ho in famiglia quasi inutilizzabili.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
profezia : @Ghiblos Genio/fenomeno entro il week end 🥇🏆👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @ho.lly e grazie per l'interessamento 😉👍
Un grazie anche x la solidarietà ai miei soci quì nell'hofficina 👏👌
Franco67
Mitico
Mitico
Grazie ho.lly per la tua attenzione al problema e aspettiamo fiduciosi.