annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appello ai capofficina

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non vivo per lavorare lavoro per vivere..... in sintesi come la penso io.
DarkChris
Genio
Genio
Io ho fatto peggio di te esatau, per non dover vivere a 90° mi sono tolto dalle scatole. Ovvio che oggi giorno, essere brave persone che fanno il loro dovere è quasi negativo di sicuro è auto lesivo.
Mi dispiace solo che al momento giusto non ho avuto le OO per trasferirmi all'estero, in un Paese del I mondo avrei avuto sicuramente più opportunità non dico per realizzarmi in chissà quale maniera ma almeno essere considerato solo per il lavoro che svolgevo.
Franco67
Mitico
Mitico
Dove lavoro io non funziona così, ho sempre richiesto ciò che mi spettava non sono uno di quelli che parla dietro e davanti si inchina.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Franco 67, nella mia esperienza di lavoro salivano quelli che protestavano se non avevano quello che gli era dovuto. Io ho sempre seguito questa regola con soddisfazione. I muli che lavoravano a testa bassa senza mai protestare li caricavano sempre più di lavoro senza riconoscergli nulla.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, hai fatto benissimo la vita è fuori. Io avevo colleghi che si facevano un mazzo a pentolo per quattro soldi in più che non riuscivano neanche a godersi. Io ho sempre fatto il mio dovere. L' ho sempre fatto nel miglior modo possibile ma la mia vita appunto era quella fuori
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io salgo di livello solo qui nell'officina, al lavoro dopo 26 anni nella stessa azienda sono l'ultimo degli sciaquini ma è una scelta che ho fatto tanto tempo fa,preferisco salvaguardare la mia dignità che fare arruffianamenti vari, non sono il tipo e mi va bene così 😅😂👍
Franco67
Mitico
Mitico
Mi sembra che la ho, riguardo ai livelli, funzioni un po' come l'azienda in cui lavoro, ci sono persone che vengono promosse come se niente fosse e altre,come me, che pur crescendo professionalmente e ricevendo encomi verbali dai propri responsabili, inspiegabilmente non saliamo di livello
🤔 valle a capire certe cose.
DarkChris
Genio
Genio
Tranquilli, appena avrà tempo, controllerà la situazione ho.lly💖
Franco67
Mitico
Mitico
Non ho commenti da fare, non mi spiego come mai non vai avanti con i livelli Ghiblos🤨
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non so più cosa dire, se vogliono prendere 2 livelli a me e darli a te per me no problem, tanto poi ingrano la quarta e in un mese torno number 1😂😂🥇