annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Ho proprio oggi (sabato 12 gennaio 2019) acquistato una sim Ho. Mobile in un’edicola a Torino, la sim appena inserito e attivato
internet nelle impostazioni iPhone, è subito andata e internet è subito andato correttamente.
Ho così scaricato l’applicazione di Ho. dall’App Store ed è subito andata (ho anche eseguito l’accesso ecc.).
Oggi ho usato quindi un po’ internet per provarlo e andando sull’app ho. i miei Giga rimangono a 50 (ovvero non utilizzati poiché l’offerta= 9,99€ 50giga minuti sms illimtati) e anche se continui ad usarli continuano ad apparire 50 (come se non avessi usato internet) .
Sapete come risolvere?
Vi è successo?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

I contatori non si aggiornano in tempo reale. Per forzarli basta chiudere tutte le app in esecuzione, impostare la modalità aereo per qualche secondo, riportare tutto alla normalità e riaprire l'app. Vedi se si aggiornano.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

I contatori non si aggiornano in tempo reale. Per forzarli basta chiudere tutte le app in esecuzione, impostare la modalità aereo per qualche secondo, riportare tutto alla normalità e riaprire l'app. Vedi se si aggiornano.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Grazie mille! Risolto 🙏, molto gentile.
Ciao! 👋