Ho contattato il numero, hanno aperto una segnalazione. La ragazza mi diceva che effettivamente il sistema potrebbe avermi bloccato la velocità perché vedeva 75gb scaricati in una sessione.
Il router non ha problemi, ho fatto diversi test. Sembra che mi abbiano cappato la velocità
Ciao,
non credo sia un problema di rete, perché anche sul cellulare ho lo stesso operatore e lì funziona bene. Su questo numero che uso in un router Huawei ho 200gb e me ne rimangono 30. Mi sembra strano mi cappino i dati per uso anomalo.
Ho provato a resettare router, cambiare APN e quant'altro ma il problema persiste. Proverò a sentire quel numero...
Se hai modo di fare una verifica sulla rete Vodafone con un'altra sim, prova a vedere se è effetivamente un problema di rete o se ti è stato bloccato il traffico dati per un "consumo anomalo".
Non sarebbe la prima volta che capita.
Contatta anche il 19.21.21 (se ti dicono che la rete va bene ma negano il "traffic shaping", allora è molto probabile sia quest'ultimo).
tutta la settimana è stato un disservizio continuo , se ti serve stabilità punta su una rete fissa
x carità uno è padrone dei propri soldi ma la linea vodafone si sta dimostrando piuttosto ballerina
Ciao, ho un'offerta con 200gb al mese che utilizzo un router dedicato per le SIM. Non ho mai avuto problemi ma sono due giorni che internet non funziona, va a 0.02mbps ed è impossibile navigare. C'è qualche malfunzionamento? Questa rete la utilizzo per lavoro e non è accettabile un disservizio così prolungato, anche perché non la pago poco...